"Parking evil, you sticker. And go guerrilla parking
Se anche nella vostra città trovare uno spazio libero per lasciare l’auto è diventato un problema, nella giungla dei parcheggi c’è chi ha pensato di destreggiarsi in maniera alternativa, originale, creativa, naif e poco ortodossa.
( vedi foto interne e visita il blog apoposito PARCHEGGIMALE.blogspot.com)
Il blog http://parcheggimale.blogspot.com/ mostra i parcheggi più strani e bizzarri di tutto il mondo.
Da chi parcheggia nel fango a chi si improvvisa Mac Gyver, passando per quelli finti tecnologici o per chi lascia l’auto sul tetto di casa.
Un’azione altrettando guerrilla, poi, ha affiancato il blog.
Gli sticker “parcheggi male, ti adesivo”, sono scaricabili on line.
Perchè essere scontati richiando una multa in seconda fila? Meglio ritrovarsi uno sticker sull’auto e una foto sul blog.
Friday, July 23, 2010
Sunday, July 11, 2010
Mount And Blade Mod Wife
rentals of holiday houses in 2010 in Rome went down
rents of houses for summer 2010 will increase in the months of July-August 's 1.5% over last year and 3.7% in September. These are the calculations of 'Adoc refer to a house for 4 people located in major tourist cities in Italy. ADOC estimated that because of price increases there will be a drop in average attendance of 10% at a national average expenditure of 1,718 € for the rental of a mese.Luglio and August 2010 showed a 1.5% each, the average cost of primo si attesta sui 2.633 euro, mentre un affitto di un mese ad agosto viene a costare 3.434 euro. La città con il rincaro più elevato risulta Peschici in Puglia, dove per il mese di settembre si spenderà il 20% in più dello scorso anno, ma il costo d'affitto rimane tra i più bassi d'Italia. Stromboli in Sicilia, al contrario, è la località che segna il ribasso più cospicuo, l'8,3% in meno a settembre rispetto al 2009.
Subscribe to:
Posts (Atom)